newhome.ch AG è una società digitale che gestisce newhome.ch, uno dei principali portali immobiliari regionali svizzeri. Attraverso Next Property AG e NNH Holding AG, newhome.ch AG è di proprietà di oltre 500 operatori del settore immobiliare e di 19 banche cantonali.

L’azienda ha sede a Zurigo e impiega specialisti nello sviluppo aziendale, nel customer care, nelle vendite, nel marketing e nella tecnologia. Come parte della sua strategia di outsourcing, newhome.ch AG collabora con aziende partner dedicate per la fornitura di servizi.

Fondazione e titolarità

newhome.ch AG è un’impresa digitale di proprietà delle Banche cantonali e del settore immobiliare. L’azienda è sorta nel 2013 dai singoli mercati immobiliari di varie banche cantonali. Nel 2019, newhome.ch AG ha ampliato la sua base azionaria e si è aperta agli operatori del settore immobiliare, che partecipano tramite Next Property AG e si impegnano per un settore immobiliare svizzero indipendente e autodeterminato.

Collaborazione con le Banche Cantonali

Le Banche Cantonali partecipanti sono una parte importante della gestione di newhome. Tanto i locatori quanto i locatari beneficiano delle qualità comprovate delle Banche Cantonali su newhome.ch: competenza professionale, esperienza pluriennale nel settore immobiliare e vicinanza agli operatori del mercato regionale. garantendo così una consulenza ottimale a livello regionale sia per chi offre sia per chi è alla ricerca di immobili. Le seguenti 19 Banche Cantonali hanno una partecipazione in newhome: