Account utente

newhome supporta i seguenti browser:

  • Microsoft Edge
  • Firefox
  • Opera
  • Safari
  • Chrome

Ti preghiamo di utilizzare la versione più recente dei browser. In caso di browser precedenti riceverai un messaggio di avvertenza che non può essere garantita la perfetta funzionalità del tuo browser.

  1. Clicca su «Accedi» in alto a destra su www.newhome.ch.
    • Se utilizzi un dispositivo mobile, nelle opzioni di scelta del menu troverai in basso a destra la possibilità di iscrizione alla voce «Mostra di più»
  2. Clicca in fondo su «Registrazione»
  3. Inserisci l’indirizzo e-mail e la password* desiderati
    • Si prega di leggere le condizioni generali e di accettarle spuntando la casella appropriata
    • Saremo lieti di tenerti informato sulla nostra newsletter newhome se selezioni questa opzione.
  4. Per attivare la registrazione, clicca su “Registrazione”
  5. Riceverai un’e-mail come conferma e per completare la sua registrazione. È necessario confermare il proprio account tramite il link contenuto in questa e-mail, altrimenti i dati saranno cancellati.

*La password deve contenere almeno 10 caratteri. Almeno 1 numero, 1 lettera maiuscola, 1 lettera minuscola e 1 carattere speciale.

Se hai inserito per cinque volte una password errata, il tuo account utente viene automaticamente bloccato per ragioni di sicurezza. Per riattivare l’account è necessario reimpostare la passwort.

  1. Clicca su «Accedi» in alto a destra su www.newhome.ch 
    Se utilizzi un dispositivo mobile, nelle opzioni di scelta del menu troverai in basso a destra la possibilità di iscrizione alla voce «Menu»
  2. Clicca sul link «Password dimenticata»
  3. Inserisci il tuo indirizzo e-mail. L’indirizzo deve coincidere con l’indirizzo e-mail registrato nel tuo profilo utente
  4. Riceverai successivamente una e-mail con un link per il ripristino della tua password 
  5. Clicca sul link contenuto nell’e-mail e scegli una nuova password. Premi quindi su «Salva»
  6. Ora puoi accedere come di consueto con il proprio indirizzo e-mail e la nuova password.
  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “Account utente”.
  3. Qui puoi modifcare tutto: Dall’indirizzo, a un diverso indirizzo di fatturazione, alla password o all’indirizzo e-mail.
  4. Una volta apportate tutte le modifiche desiderate, fai clic su “Salva”.
  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “Account utente”.
  3. Scorrere fino alla voce “Dati di login”.
  4. Clicca su”Cancella account“.
  5. Ricevi quindi un’e-mail con un link di conferma per la cancellazione definitiva del tuo account utente. Finché non clicchi su questo link e non confermi la cancellazione,l’account utente non verrà cancellato. Tuttavia, premi questo pulsante, l’account e tutti i dati associati saranno irrevocabilmente cancellati. Non sarà più possibile ripristinare l’account.

Pubblicare

L’offerta è rivolta esclusivamente alle persone private in cerca di un nuovo inquilino che pubblicano per la prima volta su newhome.ch. La pubblicazione FREE è gratuita per un immobile in affitto per un periodo di 15 giorni. FREE consente di caricare un massimo di 3 immagini, senza planimetria e senza anonimizzazione. L’aggiornamento a CLASSIC con tutte le funzionalità è possibile in qualsiasi momento.

Prima della scadenza del termine, gli inserzionisti saranno informati della possibilità di estensione del periodo di pubblicazione a pagamento. In caso di estensione, l’annuncio sarà trasformato in CLASSIC.

Se non viene scelta alcuna estensione, l’annuncio verrà disattivato dopo 15 giorni e

e cancellato dopo altri 30 giorni. Se l’annuncio viene disattivato, esso può essere riattivato o archiviato come CLASSIC a pagamento in qualsiasi momento fino alla sua cancellazione. L’inserzionista sarà informato in anticipo della cancellazione

Pubblicazione FREE qui

Con CLASSIC, privati e aziende possono pubblicare in modo flessibile immobili in affitto e in vendita su newhome.ch senza contratto e senza canone di base. I costi di inserimento dipendono dalla durata selezionata di 15, 30 o 60 giorni. 

Con CLASSIC, gli inserzionisti possono caricare fino a 30 immagini, planimetrie, documenti e tour virtuali e fare pubblicare in modo anonimo. 

Prima della scadenza del termine, gli inserzionisti saranno informati della possibilità di un prolungamento della pubblicazione. 

Se non viene selezionata alcuna estensione, l’annuncio viene disattivato e cancellato dopo altri 30 giorni. Se l’annuncio viene disattivato, esso può essere riattivato o archiviato in qualsiasi momento fino alla sua cancellazione. L’inserzionista sarà informato in anticipo della cancellazione. 

Pubblicazione CLASSIC qui 

Per pubblicare un annuncio, segui questi passi: 

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Clicca su “Pubblicare”.

Con le seguenti brevi istruzioni potrai creare un annuncio in pochi passi:

  1. Oggetto:
    • Inserisci il titolo
    • Seleziona il tipo di offerta, il tipo di oggetto, il tipo di sotto-oggetto
    • Determina la posizione > Decidi qui se vuoi specificare solo la località o anche l’indirizzo esatto (spunta “Pubblica via / n.”). Se il nostro marcatore non è impostato correttamente, potrai spostarlo nel relativo punto.
  2. Dettagli:
    • Inserisci informazioni dettagliate sull’oggetto
    • Nella “Descrizione” puoi rendere l’oggetto ancora più vicino a chi lo cerca
  3. Media:
    • Carica piante, immagini e altri documenti
      Attenzione: Assicurati che i documenti e le immagini abbiano tutti una relazione alla proprietà e che carichi almeno una foto.
  4. Contatto:
  5. Ora sei quasi pronto:
    • Seleziona “Per l’attivazione”: e seleziona il periodo per il quale desideri attivare l’annuncio. 
    • Clicca su “Avanti“.Qui è possibile selezionare quanto segue:
      • Promozioni:
        Se lo desideri, puoi prenotare un’ottimizzazione per dare maggiore visibilità al tuo annuncio o continua a “pubblicare senza promozione“.
      • Pubblicazione anonima:
        Per evitare che i tuoi dati (nome e il numero di telefono) vengano visualizzate nell’annuncio.
  6. Seleziona il metodo di pagamento che fa per te.
  7. Seleziona la casella “Accetto i termini e le condizioni” dopo averli letti
  8. Se ora clicci su “xxx pay”, verrai indirizzato al pagamento e la tua inserzione ci verrà inoltrata per il controllo.

La verifica e l’attivazione di un annuncio richiedono di norma un giorno lavorativo. Nei fine settimana e nei giorni festivi gli annunci non vengono controllati e attivati.

  • In fase di verifica: Questo stato appare dopo che hai pubblicato l’annuncio. Durante questo periodo, l’annuncio viene controllato per vedere se corrisponde alle condizioni generali.
  • Respinto: Se l’annuncio non soddisfa i requisiti di qualità di newhome, sarà rifiutato. Per maggiori informazioni, leggi le nostre condizioni generali.
  • Attivo: L’annuncio soddisfa i requisiti di qualità e viene pubblicato su newhome.ch.
  • Inattivo: l’annuncio non è pubblicato al momento. Puoi attivare l’annuncio nella gestione degli annunci (Il mio newhome > I miei annunci) in qualsiasi momento. 
    Un annuncio con lo stato “inattivo” sarà irrevocabilmente cancellato dopo 30 giorni.

Se hai ricevuto un’e-mail in cui ti si comunica che il tuo annuncio è stato temporaneamente rifiutato, significa che qualcosa nel tuo annuncio non è conforme alle nostre linee guida.

È sufficiente apportare le modifiche indicate nell’avviso per poter inviare nuovamente l’annuncio per la revisione. Se la durata dell’inserzione non è ancora terminata, la nuova revisione non comporta costi aggiuntivi.

A causa delle nostre condizioni generali ci riserviamo il diritto di rifiutare gli annunci.

Di seguito trovi degli esempi del perché un annuncio può essere rifiutato:

  • L’oggetto ha un tipo di oggetto errato
  • L’oggetto è stato pubblicizzato nel luogo sbagliato
  • L’oggetto ha un prezzo errato
  • I dati di contatto sono insufficienti
  • La superficie abitabile della proprietà non è corretta
  • La disponibilità non corrisponde alla descrizione
  • Il numero di camere non corrisponde alla descrizione
  • Il numero di telefono/email non è consentito nella descrizione (inserire solo nei campi indicati)
  • Non sono ammesse esagerazioni tipografiche (caratteri speciali, punti esclamativi multipli, ecc.).
  • Il contenuto della pubblicità è discriminatorio
  • Il numero di telefono non è corretto
  • Nessuna delle immagini è conforme alle linee guida per l’inserimento
  • L’oggetto è già pubblicato
  • L’oggetto si trova all’estero
  • L’oggetto è stato pubblicato più volte
  • L’oggetto è già stato venduto
  • L’oggetto è un annuncio di ricerca

Motivi per rifiutare le foto

  • L’immagine contiene scritte, loghi, cornici o altri segni
  • L’immagine nell’annuncio contiene foto aeree:
    Le fotografie aeree non devono violare la legge sulla protezione dei dati o le norme sulla protezione dei diritti della personalità. 
  • La pubblicazione di materiale fotografico è protetta:
    Le mappe o i loro estratti non possono essere pubblicati per motivi di copyright.
  • Le targhe automobilistiche sono visibili
  • Le aree private di terzi sono visibili
  • Le persone sono riconoscibili
  • Mancano i diritti d’autore
  • L’immagine non è legata all’oggetto
  • I collage di foto non sono ammessi in un annuncio FREE.

Gli annunci di ricerca non sono accettati.

 

Le immagini sono una caratteristica di qualità e illustrano al meglio l’immobile. Gli annunci senza immagini spesso non acquisiscono sufficiente visibilità da parte degli utenti.

I problemi riscontrati durante il caricamento di immagini possono verificarsi per i seguenti motivi:

  • Problema: L’immagine è troppo pesante (dimensione max. del file: 13 MB) – in caso di tempi di caricamento troppo lunghi newhome interrompe automaticamente la trasmissione dei dati.
  • Soluzione: Provvedi a ridurre il peso delle immagini al minimo indispensabile utilizzando eventualmente un programma di compressione
  • Problema: Il percorso di salvataggio della tua immagine è troppo lungo – newhome raramente presenta problemi con percorsi troppo lunghi.
  • Soluzione: All’occorrenza copia quindi l’immagine prima dell’upload in un livello superiore della tua struttura di directory o su una pennetta USB.
    Esempio:

    invece di: C:\daten\immobilien\appenzell\hauptgasse\stock1\bilder\bad.jpg
    nuovo:  C:\bilder\bad.jpg oder C:\bad.jpg
  • Seleziona sempre le tue immagini con “Sfoglia”, invece di inserire manualmente il percorso – anche questa è frequentemente una fonte di errori.
  • newhome accetta soltanto immagini nei formati *.jpg, *jpeg, *.gif o *.png.

Se riscontri ancora problemi, invia un’e-mail a info@newhome.ch.

Nella lista dei risultati, tutti gli annunci sono raffigurati con un titolo uniforme che elenca in modo neutrale le caratteristiche più importanti dell’immobile: 

Tipo di proprietà e dimensione (numero di stanze per appartamenti e case; superficie per locali commerciali)

Il titolo del oggetto è visibile nella pagina dei dettagli dell’annuncio e serve come un riassunto attraente delle caratteristiche principali della proprietà pubblicata.

Nell’elaborazione dell’annuncio, il marcatore sotto “oggetto” è impostato automaticamente all’indirizzo che hai specificato. Tuttavia, puoi anche spostarlo cliccando su di essa e spostandolo

Così puoi spostare il marcatore nella mappa:

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Clicca su “Gestione annuncio”.
  4. Seleziona “Modifica” e scorri verso il basso
  5. Clicca sul marcatore, tieni premuto il mouse e sposta il marcatore sul posto desiderato.
  6. Clicca su “Per l’attivazione” per salvare
  7. Poi seleziona un’ottimizzazione per far risaltare l’annuncio nella lista dei risultati o “Pubblicare “.

Un annuncio inattivo rimane nella gestione degli annunci per un massimo di 30 giorni (periodo di conservazione). Dopo 20 giorni, sarai informato via e-mail che il tuo annuncio inattivo sarà cancellato entro 10 giorni, a meno che non venga attivato o archiviato. 1 giorno prima della cancellazione riceverai l’ultima notifica. Dopodiché il tuo sarà irrevocabilmente cancellato.

Se decidi di pubblicare il tuo annuncio in forma anonima, un interessato potrà contattarti solo tramite il modulo di contatto. L’interessato vedrà quindi solo i dettagli dell’immobile, ma non il tuo nome, né il tuo numero di telefono o indirizzo e-mail.

Se non desideri essere contattato telefonicamente in nessun caso, è opportuno fare un annuncio anonimo. Riceverai tutte le richieste di informazioni esclusivamente al tuo indirizzo e-mail.

Puoi richiamare le statistiche dei rispettivi annunci in qualsiasi momento. Basta seguire i passi qui sotto:

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Clicca su “Gestione annuncio”per l’annuncio desiderato
  4. Clicca su “Statistiche“.
  5. Puoi resettarle in qualsiasi momento cliccando su “Resetta contattore”.

Modificare gli annunci

Se vuoi modificare il tuo annuncio, vai alla gestione degli annunci:

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Clicca su “Gestione annuncio” e seleziona “Modifica”

Al termine del processo, è necessario inviare nuovamente l’annuncio “per la pubblicazione“, altrimenti le modifiche non saranno pubblicate su newhome.ch.

Se modifichi un annuncio esistente, cambi qualcosa su di esso e lo pubblichi di nuovo, va «in fase di verifica». L’annuncio originale rimane nello stato «attivo» ed è ancora visibile ai ricercatori. Questo assicura che il tuo annuncio possa essere trovato dalle persone interessate anche mentre i cambiamenti sono in corso.

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Clicca su “Gestione annuncio” per l’annuncio desiderato e seleziona “Attiva
  4. Seleziona il periodo di pubblicazione e clicca su “Avanti“.
  5. Poi seleziona un’ottimizzazione per far risaltare l’annuncio nella lista dei risultati o “Pubblicare “.
  6. Dopo il pagamento, il tuo annuncio sarà sottoposto a revisione e rilasciato da noi se è corretto e completo di dati.

Non è possibile mettere in pausa un annuncio. Qualora desideri conservarlo per un periodo di tempo maggiore, è necessaria una archiviazione a pagamento.
Un annuncio disattivato (inattivo) viene conservato nel tuo account utente per 30 giorni. In seguito sarà irrevocabilmente cancellato.

Se desideri eliminare o disattivare il tuo annuncio, segui questi passi:

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Clicca su “Gestione annuncio” per l’annuncio desiderato e seleziona “Disattiva” o “Elimina”

Attenzione: una volta che un annuncio è stato eliminato non può più essere ripristinato!

Il volantino è un documento PDF di una pagina che riporta i dati principali dell’annuncio. Puoi decidere se creare il volantino con o senza codice QR (con un link diretto all’annuncio su newhome.ch).

Il dossier è una documentazione completa del tuo annuncio, con tutti i dati, le immagini e i testi.

Per creare un volatino o un dossier, procedi come segue:

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Clicca su “Gestione annuncio” per l’annuncio desiderato
  4. Seleziona “Volatino“, e scegli se ti serve in formato verticale o orizzontale e se vuoi un codice QR con il link diretto al tuo annuncio, oppure clicca su “Dossier“.

Si aprirà un PDF che potrai scaricare o stampare direttamente.

Se hai apportato delle modifiche al tuo annuncio che puoi vedere solo nel tuo account utente ma non su newhome.ch, è possibile che abbia solo salvato l’annuncio. Tuttavia, se si desideri pubblicare le modifiche, è necessario rendere l’inserzione disponibile per la pubblicazione nel proprio account utente.

Archiviare gli annunci

Se vuoi conservare il tuo annuncio per una nuova pubblicazione, puoi semplicemente archiviarlo. Il tuo annuncio rimarrà esattamente come l’hai inserito per 5 anni.
Per poter archiviare il tuo annuncio, devi averlo già attivato una volta e procedere come segue:

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Clicca su “Gestione annuncio” per l’annuncio desiderato e seleziona “Archivia
  4. Clicca nuovamente su “Archivia” nella finestra di pop-up.
  5. Segui la procedura di pagamento.
  6. L’annuncio è stato archiviato.

 

Per trovare gli annunci già archiviati, è necessario passare all’archivio nella gestione degli annunci. Procedi come segue:

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Cambia la selezione nel campo “Deposito” da “non archiviato” a “archiviato“.

Per riattivare un annuncio attualmente in archivio, è necessario spostarlo dalla cartella archiviata a quella non archiviata facendo clic su “Riattivare”:

  1. Clicca su “Il mio newhome”.
  2. Clicca su “I miei annunci”.
  3. Cambia la selezione nel campo “Deposito” da “non archiviato” a “archiviato
  4. Fai clic su “Riattivare” per l’annuncio chedesideri pubblicare nuovamente.
  5. Cambia la selezione nel campo “Deposito” da “archiviato” a “non archiviato
  6. L’annuncio, che in precedenza si trovava nell’archivio, è ora nuovamente visibile nello stato “inattivo”.
  7. Ora clicca su “Gestione annuncio” per questa inserzione e poi su “Attiva” se vuoi pubblicare l’annuncio senza modifiche, oppure su “Modifica” se vuoi prima apportare delle modifiche.

Aumentare la visibilità degli annunci

Il numero di visualizzazioni degli annunci e quindi il numero di richieste di informazioni variano notevolmente a seconda del tipo di immobile, della posizione dell’immobile e del periodo dell’anno.

Se ricevi poche o nessuna richiesta di informazioni, ciò potrebbe essere dovuto, tra l’altro, ai seguenti fattori:

  • L’annuncio non è formulato in modo attraente
  • Le foto sono di scarsa qualità
  • Il testo è fuorviante, ecc.

Ecco alcuni consigli su come rendere il tuo annuncio accattivante:

  • Titolo e descrizione accattivanti
  • Indirizzo corretto
  • Descrizione dettagliata, che aumenta in modo significativo l’attrattiva del tuo annuncio
  • Materiale aggiuntivo, come la planimetria e la documentazione.
  • Materiale aggiuntivo, come la planimetria e la documentazione.
  • Immagini attraenti, prestando attenzione all’ordine delle immagini quando le si carica.
  • Inserire il testo in diverse lingue

Con i nostri servizi aggiuntivi, come le varie promozioni, puoi mettere in risalto il tuo annuncio e renderlo più visibile a chi cerca.

Servizi per gli inserzionisti

Per una visita virtuale, l’intero immobile viene ripreso dal nostro fotografo e poi montato in modo che un potenziale interessato possa già camminare attraverso l’immobile nell’annuncio come se fosse sul posto. Questo rafforza la prima impressione rispetto alle semplici immagini.

Il nostro fotografo creerà per te immagini professionali della tua proprietà. Queste vengono modificate in modo da mostrare la tua proprietà nella luce migliore.
Inoltre, le immagini possono essere modificate in modo da aggiungere virtualmente i mobili, così che i potenziali acquirenti possano già farsi un’idea di come potrebbe apparire l’immobile abitato.

Se si vuoi evidenziare in modo specifico non solo l’oggetto, ma anche l’ambiente circostante e/o il panorama, le riprese con il drone sono ideali per questo scopo.

Con la promozione TOP, il tuo annuncio appare sempre tra i primi nei risultati di ricerca e riceve il sigillo TOP. Ciò significa che il tuo annuncio sarà visto più spesso.

Con la promozione HIGHLIGHT, il tuo annuncio apparirà anche tra i primi nella lista dei risultati, sarà evidenziato a colori, riceverà il sigillo HIGHLIGHT e susciterà così ancora più interesse.

Con la promozione SPECIAL, il tuo annuncio non solo apparirà nella rispettiva lista dei risultati, ma anche sopra la lista dei risultati per ogni ricerca effettuata nel raggio di 15 chilometri dal tuo annuncio. Con la promozione SPECIAL, il tuo annuncio riceve anche il sigillo SPECIAL. In questo modo attirerai l’attenzione di persone interessate al tuo annuncio che potrebbero non aver considerato anche questa regione.

Cercare

  1. Apri newhome.ch.
  2. Seleziona “Affitta” o “Acquista“.
  3. Inserisci un codice postale, una località o l’Immocode* o cerca sotto “Tempo di viaggio“.
  4. Se vuoi cercare non solo un codice postale o una città, ma anche nei dintorni, puoi, se lo desideri, cliccare su “raggio” e definire un raggio di ricerca.
  5. Seleziona la categoria di oggetti che stai cercando.
  6. Alla voce “Affinare la ricerca” è possibile restringere ulteriormente la ricerca.
  7. Clicca su “Mostrare risultati” per visualizzare i risultati della ricerca.
  8. Clicca sull’oggetto per visualizzare ulteriori dettagli sulla relativa inserzione.

*L’Immocode è un codice unico e inequivocabile che viene assegnato automaticamente a ogni annuncio e che si può vedere nei dettagli di tale annuncio.

Se avete visto un oggetto che fa al caso tuo, devi contattare l’inserzionista. Puoi farlo facilmente nell’annuncio a destra utilizzando il modulo di contatto precompilato (puoi anche modificare tutti i dati se necessario) oppure, se attivato dall’inserzionista, puoi far visualizzare il numero di telefono alla fine dell’annuncio e contattare direttamente l’inserzionista per telefono.

Si prega di notare che newhome.ch non dispone di ulteriori informazioni su un oggetto. newhome.ch non gestisce e/o affitta direttamente alcun immobile.

 

 

  1. Cerca gli immobili in base ai criteri selezionati.
  2. Seleziona “Salva abbonamento di ricerca” nella rispettiva lista di risultati.
  3. Dai un titolo all’abbonamento di ricerca.
  4. Decidi se vuoi essere avvisato tramite e-mail e/o messaggio push.
  5. Clicca su “Crea“.

Nel tuo account utente, in “Il mio newhome“, alla voce menu “Abbonamento di ricerca” o direttamente in “Abbonamento di ricerca” sulla pagina iniziale, puoi accedere ai risultati del tuo abbonamento.

Gli abbonamenti non possono essere modificati. Cancella un abbonamento che non è più aggiornato e inserisci un nuovo abbonamento con i criteri di ricerca appropriati.

Per E-Mail: 
Nell’e-mail di notifica che ti mostra un nuovo risultato, clicca semplicemente su “Cancella abbonamento di ricerca”. Nota che l’abbonamento di ricerca viene eliminato definitivamente non appena si clicca su questo campo.

Nel account utente 

  1. Clicca su “Abbonamento di ricerca“.
  2. Clicca su “Elimina abbonamento di ricerca” per l’abbonamento di ricerca che non ti serve più. Si noti che l’abbonamento alla ricerca viene eliminato definitivamente non appena si clicca su questo campo.

 

 

 

Fatture

Newhome non invia fatture per posta.

 

Puoi visualizzare e scaricare le fatture in qualsiasi momento tramite il tuo account utente nel “Mio newhome” > “Fatture“.

 

Offriamo le seguenti opzioni di pagamento per i servizi:

  • Carta di credito
  • TWINT
  • Postfinance
  • Pagamento tramite fattura (per il pagamento tramite fattura possono essere applicate delle spese di gestione).

Clienti professionali

Se pubblichi regolarmente immobili su newhome, oltre al prodotto CLASSIC puoi usufruire anche del nostro abbonamento mensile FLEX.

Puoi sottoscrivere l’abbonamento mensile FLEX online qui e trovare tutte le informazioni al riguardo.

Per impostare la Sua interfaccia di importazione, segua questi passi: 

  1. Effettua il login su newhome.ch  
  2. Seleziona “Mio newhome” > “Servizio” > “Importazione interfacce”. 
  3. Configura il software gestionale con i dati forniti cliccando su “Impostare 
  4. Ora inserisci il formato di trasmissione del software dati e seleziona il software. Se il tuo software non è visibile, seleziona “Standard”.  
  5. L’e-mail di registro degli errori serve per ricevere un messaggio nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare durante la trasmissione.   
  6. Clicca su “Attivare l’invio dei log degli errori ” per ricevere questo messaggio via e-mail. 
  7. Clicca su “Salva
  8. Inserisci i dati di autenticazione per la connessione nel software che stai usando.  
  1. Può attivare l’elenco offerenti nel Suo account newhome sotto “Il mio newhome” > “Servizio” > “Elenco offerenti” > “Creare l’elenco di fornitori”.  
  2. Clicca su “Elabora voce dell’elenco” per modificare:  

Dettagli dell’azienda 

  • Presenta la tua azienda  
  • Inserisci la tua offerta
  • Inserisci i link sui social media  
  • Aggiungi il Suo logo, che apparirà nei tuoi annunci  

Dettagli di contatto:

  • Inserischi i dettagli di contatto e l’indirizzo della tua azienda

Immagini:

  • Carica immagini che completano il tuo profilo aziendale e aggiungi una didascalia se lo desideri 

Come cliente commerciale puoi includere gratuitamente gli annunci pubblicati su newhome sul tuo sito web. Troverai tutte le informazioni necessarie per integrare gli annunci sotto “Il mio newhome” > “Servizio” > “ Collegamento annunci al proprio sito web“.

Riceverai una fattura totale per tutti i tuoi annunci con una sola ricevuta di pagamento. Inoltre, ti rilasceremo su richiesta una ricevuta separata per ogni immobile per i costi effettivi di inserzione, che potrai trasmettere ai tuoi clienti se necessario.
Le ricevute sono riassunte in formato PDF in un file ZIP e sono disponibili per il download in “Il mio newhome” > “Fatture“.

 

Se non trovi una risposta qui, il nostro support-team sarà lieto di aiutarti. Contattaci qui.